“Andrà tutto bene”: Caronno Pertusella si riempie di arcobaleni e speranza
L'iniziativa promossa da genitori e insegnanti si sta diffondendo in tutto il Varesotto ed è arrivata anche a Caronno Petusella, dove sono tantissimi i lenzuoli e i cartelli dipinti dai bambini, con arcobaleni colmi di positività e la scritta "Andrà tutto bene"
Un messaggio che infonde positività e speranza, uno spiraglio di luce in un momento di grande emergenza: l’iniziativa che invita i bambini a disegnare arcobaleni con la scritta “Andrà tutto bene” su lenzuoli e cartelloni, appendendoli sulle strade o fuori dalle proprie abitazioni, è stata lanciata sui social da genitori e insegnanti, diffondendosi in tutto il Varesotto e giungendo anche nel Saronnese.
Galleria fotografica
Nel Comune di Caronno Pertusella sono tantissimi i disegni colorati appesi sui balconi, esposti sulle strade o sui cancelli delle abitazioni. L’iniziativa è stata diffusa sul territorio da Mariangela Vicino, una mamma residente a Caronno, dopo aver ricevuto su Whatsapp la proposta dell’iniziativa che ha subito promosso e diffuso sui gruppi social caronnesi.
Ecco il messaggio ricevuto e diffuso virtualmente da Mariangela:
“Con altre mamme stiamo lanciando questa iniziativa, ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta “Tutto andrà bene” per poi appenderlo su finestre/balconi o terrazze. Vogliamo lanciare un’onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere”.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.