Quantcast

Sesso in auto senza rispettare il decreto anti contagio, denunciati cliente e prostituta

I carabinieri della compagnia di Cantù hanno denunciato due persone, cliente e prostituta, pizzicati in macchina a Carugo

prostituzione

Non resiste al richiamo del sesso e si apparta con una prostituta in aut, ma di questi tempi è una violazione del decreto anti contagio da cornovirus e scatta la denuncia.

I carabinieri della compagnia di Cantù hanno denunciato due persone, cliente e prostituta, pizzicati in macchina a Carugo, in via Garibaldi. I due, in procinto di consumare un rapporto sessuale a pagamento, sono stati denunciati dai militari per l’inosservanza al decreto del Governo in tema di Covid-19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore