Teatro Giuditta Pasta: riprogrammati gli spettacoli sospesi
Tempi difficili anche per il Teatro Giuditta Pasta che in ottemperanza al Decreto Ministeriale ha sospeso tutti gli spettacoli fino al 3 aprile. Di seguito gli spettacoli riprogrammati
Tempi difficili anche per il Teatro Giuditta Pasta di Saronno che in ottemperanza al Decreto Ministeriale ha sospeso tutti gli spettacoli fino al 3 aprile. «In questo momento di difficoltà stiamo facendo il massimo per salvaguardare la salute di chi lavora all’interno del Teatro e soprattutto del nostro Pubblico, seguendo con rigore il protocollo di sicurezza e prevenzione – commenta la dirigenza del Teatro – Stiamo affrontando la quotidianità e la situazione di emergenza con grande serenità cercando di essere positivi e aiutandoci in questi giorni complicati».
Nonostante il momento difficile però, il Teatro tiene a rimarcare la propria presenza e la propria vicinanza ai cittadini. Gli spettacoli che sono stati sospesi verranno infatti riprogrammati. Di seguito la ri-calendarizzazione degli spettacoli sospesi:
- MISS MARPLE – sabato 2 maggio 2020 – ore 21.00 e domenica 3 maggio 2020 ore 15.30 Nello specifico gli ingressi emessi per sabato 29 febbraio varranno per lo spettacolo del 2 maggio, quelli emessi per domenica 1° marzo varranno sulla replica del 3 maggio.
- NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI con Antonio Ornano –> giovedì 16 aprile, ore 21.00
- LA DUCHESSA DEL BAL TABARIN con la Compagnia D’Operette Elena d’Angelo –> sabato 23 maggio, ore 15.30
- PEGGY UNTITLED –> ANNULLATO. Per le modalità di rimborso vi preghiamo di scrivere una mail a comunicazione@teatrogiudittapasta.it, oppure un messaggio WhatsApp al 328/6673487.
- QUANDO UNA SCUOLA È BUONA con Massimo Recalcati –> giovedì 21 maggio, ore 21.00
- THE GAME con Francesco Tesei –> venerdì 22 maggio, ore 21.00
- MADAMA BUTTERFLY –> domenica 24 maggio, ore 20.30
- BARBABLÙ con Laura Negretti –> mercoledì 20 maggio, ore 21.00
- CONCERTO FABIO TREVES –> giovedì 7 maggio, ore 21.00
- Sono ancora in attesa di essere riprogrammati gli spettacoli con Lella Costa (SE NON POSSO BALLARE) e con Serena Dandini (SERENDIPITY).
Gli spettacoli del 4 aprile sono al momento confermati, salvo ulteriori indicazioni da parte delle autorità preposte. Per comunicazioni urgenti è possibile contattare gli Uffici del Teatro: tramite mail info@teatrogiudittapasta.it , oppure con un messaggio WhatsApp 3286673487.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.