Primo caso di Coronavirus a Garbagnate Milanese. Il sindaco ribadisce: “State a casa”
A confermarlo è il sindaco Barletta con un comunicato alla cittadinanza
Primo caso di Coronavirus a Garbagnate Milanese. A confermarlo è il sindaco Daniele Davide Barletta, che ha ribadito ai cittadini l’importanza, ora più che mai, di rispettare le indicazioni e di stare il più possibile nelle proprie abitazioni, dopo la nota emessa nella giornata di ieri, lunedì 9 marzo, quando sul territorio di Garbagnate non erano ancora stati registrati casi di contagio da Covid-19.
Il comunicato del primo cittadino:
“Cari Garbagnatesi, devo purtroppo informarvi del primo caso di contagio a Garbagnate. Diventa ancora più fondamentale la collaborazione da parte di tutti, nel seguire le regole per contenere la diffusione del virus.
Una delle più importanti è evitare assembramenti: non riunitevi nei parchi, proibite ai vostri figli di giocare tutti insieme all’aperto. Uscite solo per questioni strettamente necessarie e inderogabili: rinunciate alle passeggiate, agli aperitivi, alle cene di gruppo.
Per favore, state a casa: ora è qualcosa di più di un semplice invito. È per il vostro bene, e per quello di tutti. Ve lo chiedo da sindaco, ma ancora prima da semplice Garbagnatese.
Seguendo queste semplici precauzioni, il rischio di diffusione del virus sarà molto ridotto, e darete una mano davvero importante!
Vi ringrazio di cuore per i sacrifici che state facendo e che farete. Vi abbraccio!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.