Quantcast

“Chiudiamo fino a data da destinarsi”. Riccardo chiude le proprie gelaterie

Le gelaterie “Ice Dream” di Lomazzo e di Alzate Brianza resteranno chiuse da martedì 10 marzo fino a data da destinarsi in attesa che l’emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus passi

Generico 2018

Le gelaterie “Ice Dream” di Lomazzo e di Alzate Brianza resteranno chiuse da martedì 10 marzo fino a data da destinarsi. È questa la decisione che ha preso Riccardo, titolare delle gelaterie che ha deciso di abbassare le saracinesche dei propri negozi in attesa che passi l’emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus.

«Il lavoro è crollato, stare aperti per poi fermare tutte le persone, per farle entrare due alla volta e tenerle lontano diventa un po’ difficile – spiega Riccardo, che lavora nella gelateria insieme alla moglie e ai figli –  Se chiudessero tutti forse sarebbe la cosa più intelligente a questo punto, nonostante i problemi economici che sicuramente cadranno sulle nostre spalle».

Non è certo una scelta semplice per chi ha un’attività che rimane chiusa diversi mesi all’anno e con l’inizio della bella stagione si trova nell’impossibilità di lavorare: « Non è una scelta facile perché noi campiamo di quello. Siamo già chiusi diversi mesi all’anno, poi riapriamo e non possiamo lavorare: è un problema molto grosso – commenta Riccardo, che conclude –  Se chiudessero tutti forse sarebbe un vantaggio per tutti, per lo meno si cercherebbe di abbreviare questo periodo».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore