Quantcast

A Saronno sono iniziati i controlli da parte della polizia locale

Munite di mascherine e guanti, tre pattuglie della Polizia Locale posizionate nelle vie di accesso alla città verificano che gli spostamenti delle persone siano determinati da uno dei motivi previsti dal Decreto Ministeriale

Polizia locale

Sono iniziati nella giornata di lunedì 9 marzo i controlli da parte della Polizia Locale di Saronno per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Munite di mascherine e guanti, tre pattuglie della Polizia Locale posizionate nelle vie di accesso alla città verificano che gli spostamenti delle persone siano determinati da uno dei motivi previsti dal Decreto Ministeriale.

«Non abbiamo sanzionato nessuno – commenta il Comandante della Polizia Locale Giuseppe Sala –  abbiamo preso le autodichiarazione delle persone e le abbiamo fatte compilare a chi ne era sprovvisto. Fino ad ora abbiamo controllato circa una cinquantina di veicoli e la maggioranza delle persone si muove per motivi di lavoro». I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore