Cislago: Comune “aperto” al pubblico solo previo appuntamento telefonico
Da lunedì 9 marzo si potrà accedere agli uffici comunali solo previo appuntamento telefonico o via email. È questa la nuova ordinanza emessa dall’amministrazione comunale di Cislago in ottemperanza alle limitazioni sancite dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri al fine di favorire il contenimento del Coronavirus.
«Avevamo già messo dei filtri per far entrare solo una persona alla volta in Comune; con la recente disposizione abbiamo ritenuto opportuno di far uscire la gente di casa solo in caso strettamente necessario» commenta il sindaco Gian Luigi Cartabia.
Il Comune rimarrà aperto e gli uffici continueranno a lavorare dunque, ma al fine di evitare assembramenti all’interno degli uffici comunali bisognerà contattare gli uffici comunali telefonicamente o via email.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.