Quantcast

Ristorante giapponese aperto dopo le 18, arrivano i carabinieri

Denuncia, sanzioni e possibilità di sospendere l'attività del locale, all'interno del quale c'erano parecchi avventori, incuranti degli inviti a rispettare le prescrizioni delle autorità

Generico 2018

Prima sanzione per mancato rispetto dell’ordinanza emessa dal Governo per limitare il contagio da coronavirus.

I carabinieri della compagnia di Saronno hanno sanzionato e denunciato il proprietario di un ristorante giapponese in via Novara. In molti hanno infatti segnalato (sui social, ma non solo) il mancato rispetto dell’ordinanza e l’apertura del locale oltre le 18. All’interno del locale alle ore c’erano parecchi avventori, circa una ventina di persone, incuranti degli inviti a rispettare le prescrizioni delle autorità.

Sono dunque scattati i controlli dei militari della compagnia di Saronno che hanno imposto al ristoratore di abbassare la saracinesca: per lui, oltre alla denuncia,  arriveranno sanzioni e verrà valutata la possibilità di sospendere l’attività.

QUI IL CONTENUTO DELL’ORDINANZA DEL GOVERNO PER LIMITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Lombardia “zona rossa”: i nuovi provvedimenti del Governo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore