Quantcast

Cartabia scrive alla cittadinanza: «Atteniamoci alle indicazioni e restiamo uniti»

Lettera alla cittadinanza del sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia in merito all'emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus

Primo consiglio comunale a Cislago

Cari concittadini,

In questi giorni siamo di fronte ad un evento sanitario straordinario, mai affrontato prima sul nostro territorio comunale, uno stato di emergenza che riguarda non solo la nostra comunità, ma l’intera Nazione. Da poche settimane in Lombardia e, negli ultimi giorni, in tutta Italia, siamo costretti a modificare il nostro consueto stile di vita allo scopo di ridurre i contatti tra persone ed evitare raggruppamenti, adunanze e riunioni, al fine di diminuire la possibilità di trasmissione del virus, almeno fino al 3 aprile 2020 (fatto salvo nuove disposizioni). È il momento di comportarsi con avvedutezza e coscienziosità, nell’intento di restare uniti per affrontare questa situazione straordinaria. Noi tutti, in questo momento, dobbiamo attenerci alle indicazioni comunicate dai canali ufficiali (Ministero della Salute, Regione Lombardia, Comune, etc.), al fine di ottemperare alle disposizioni fornite dallo Stato e da chi con competenza opera nella Sanità. Come Primo Cittadino, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale, resto fiducioso del fatto che tutti insieme riusciremo a superare questa delicata fase, ribadendo il nostro supporto a tutta la cittadinanza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore