Quantcast

Furto di mascherine all’ospedale di Saronno

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo qualcuno è entrato nella struttura di piazza Borella, è andato al quarto piano e ha aperto un armadietto del reparto, rubando tre confezioni di mascherine filtranti

mascherina coronavirus

Furto di mascherine all’ospedale di Saronno. Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo qualcuno è entrato nella struttura di piazza Borella, è andato al quarto piano e ha aperto un armadietto del reparto, rubando tre confezioni di mascherine filtranti, quelle in uso al personale medico e consigliate per evitare il contagio da coronavirus.

Un furto di piccola entità se si pensa al valore economico della merce rubata, ma di sicuro impatto per il momento di emergenza che sta vivendo tutto il Paese.

La zona dove è avvenuto il furto è aperta al pubblico, cosa che rende difficoltoso risalire all’autore del gesto. Indagano i carabinieri di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore