Il sindaco di Garbagnate: “Grazie ai cittadini per la collaborazione e il senso di responsabilità”
Con un comunicato, il primo cittadino di Garbagnate Milanese Davide Barletta ha rivolto un sincero grazie alla cittadinanza per la collaborazione mostrata in un periodo di forte emergenza sanitaria
Il sindaco di Garbagnate Milanese Daniele Davide Barletta ha espresso i più sinceri ringraziamenti alla comunità garbagnatese in questo momento estremamente delicato di emergenza sanitaria. Sul territorio di Garbagnate ad oggi non si registrano casi di tamponi positivi al Coronavirus, come confermato da Ats Milano e dal sindaco stesso.
Il primo cittadino ha apertamente sottolineato l’importanza della collaborazione e del senso di responsabilità mostrati dalla cittadinanza:
“Sono giorni particolari. Una situazione che forse solo chi ha qualche primavera in più ha già vissuto, ma nuova per molti di noi. Il clima è surreale: cerchiamo di capirci qualcosa, nell’incertezza.
Una bella notizia, però, c’è: Ats Milano mi ha informato che, ad oggi, grazie al cielo, non abbiamo casi a Garbagnate. Oltre che per questo, ho sentito il bisogno di scrivervi per ringraziare tutti voi: cittadini, famiglie, associazioni, lavoratori, commercianti, imprenditori. Grazie per aver capito, grazie per aver scelto di collaborare senza indugi, ma con dignità, compostezza, e senso di responsabilità.
So che queste rinunce vi privano di piacevoli abitudini e passioni, ed in taluni casi vi portano ad avere problemi. Sappiate che i vostri sacrifici, la vostra comprensione, sono decisivi per contenere la diffusione del virus. Grazie Garbagnatesi!
Il Sindaco
Dott. Daniele Davide Barletta.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.