Caronno Pertusella: annullati gli eventi per la festa della donna, riapre la Biblioteca
In ottemperanza all'ordinanza regionale che ha prorogato restrizioni e limitazioni per altri sette giorni, gli eventi dell'amministrazione comunale in programma per domenica 8 marzo sono sospesi. Riapre la Biblioteca Civica, ma con norme straordinarie di accesso
In ottemperanza all’ordinanza regionale di domenica 1 marzo, che ha prorogato restrizioni e limitazioni in merito all’emergenza Coronavirus per altri sette giorni, il sindaco Marco Giudici ha confermato che le iniziative a cura del Comune di Caronno Pertusella in programma per domenica 8 marzo, in occasione della festa della donna, sono annullate.
Nello specifico sono cancellati gli eventi “The con le amiche” delle ore 16, e l’incontro “Girl R-evolution: crescere al femminile nel mondo reale e in quello virtuale” con il dottor Alberto Pellai delle ore 17, entrambi in programma presso la sala Agorà del Municipio.
Verrà invece riaperta con norme straordinarie di accesso al servizio la Biblioteca Civica Giuditta Pellegrini di via Capo Sile, che ha emanato il seguente comunicato:
“Da martedì 3 marzo 2020 riapre al pubblico la Biblioteca Civica con le seguenti modalità di accesso in forza delle disposizioni di cui al DPCM del 1° marzo 2020 articolo “2” Misure urgenti di contenimento del contagio nelle regioni e nelle provincie di cui agli allegati 2 e 3 – lettera “f” e più precisamente:
- l’ingresso all’ufficio del prestito sarà consentito ad una sola persona alla volta;
- nella sala di lettura sarà possibile la permanenza con una persona seduta ad ogni tavolo;
- la sala dei bambini rimarrà chiusa e l’accesso vietato.
Restano in vigore norme igieniche comportamentali di cui al DPCM del 23 febbraio 2020
Tutte le iniziative e gli eventi organizzati per la settimana in corso rimangono sospesi e rimandati a data da destinarsi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.