Obiettivo Saronno apre la nuova sede
Obiettivo Saronno apre la nuova sede in vista delle elezioni comunali 2020 a Saronno. Ecco il comunicato che annuncia l'apertura
Obiettivo Saronno apre la nuova sede in vista delle elezioni comunali 2020 a Saronno. Ecco il comunicato che annuncia l’apertura
Da qualche giorno alcuni Cittadini si saranno accorti di uno strano movimento al civico 44 di Corso Italia: la squadra di Obiettivo Saronno era all’opera per la sistemazione del locale che da domani, Domenica 1 Marzo 2020, sarà la sede operativa della nostra Associazione politico-culturale, composta da un bel gruppo di persone che si proporranno alla cittadinanza saronnese con una Lista Civica indipendente alle prossime elezioni amministrative, previste in maggio. Sì, proprio lì, in Corso Italia 44, in prossimità di Piazza Volontari del Sangue.
Siamo felici di essere riusciti a realizzare questo piccolo grande sogno che ci permetterà di essere ancora più vicini ai Cittadini per confrontarci, ascoltare idee, fare tesoro dei consigli e collaborare nella definizione finale del programma elettorale.
La trasparenza e la partecipazione sono alla base di qualunque progetto previsto nel nostro programma perché Saronno è di tutti noi, residenti e non residenti, che lavoriamo qui, che raggiungiamo Saronno per studiare, per partecipare a eventi culturali o per fare acquisti contribuendo così alla vitalità e alla crescita della Città. Saronno è di tutti noi che, sganciati dalle logiche dei partiti tradizionali, potremmo essere finalmente liberi di progettare azioni e interventi per sviluppare le sue potenzialità e di lavorare così per il bene dei suoi Cittadini.
Il primo appuntamento è per domani a partire dalle ore 15: da quel momento ci troverete ogni giorno pronti e motivati per costruire le solide fondamenta che ci permetteranno di raggiungere il nostro unico Obiettivo: Saronno.
#noisiamolalternativa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.