Coronavirus, contagiata una persona originaria di Gerenzano. Il Comune spiega la situazione
Il Comune di Gerenzano, con una nota diffusa sul profilo ufficiale dell’amministrazione comunale, commenta e chiarisce le voci che si sono rincorse nella giornata di sabato 29 febbraio in merito al contagio di un cittadino residente a Tradate, ma originario di Gerenzano
Il Comune di Gerenzano, con una nota diffusa sul profilo ufficiale dell’amministrazione comunale, commenta e chiarisce le voci che si sono rincorse nella giornata di sabato 29 febbraio in merito al contagio di un cittadino residente a Tradate, ma originario di Gerenzano
In riferimento ad articoli apparsi oggi sulla stampa, si segnala che non sono state fatte particolari o specifiche segnalazioni al Sindaco e all’Amministrazione comunale, di specifici provvedimenti da adottare in merito al coronavirus da parte degli Organi preposti (Asl, Forze dell’ Ordine, ecc), né tantomeno riguardanti il caso menzionato nell’articolo di giornale.
Si tratta di persona originaria di Gerenzano, ma domiciliata presso altro Comune.
Ricordiamo che occorre continuare ad osservare scrupolosamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute.
La situazione nella nostra Provincia è monitorata dall’Asl e dalle Forze dell’Ordine e dagli Enti competenti, in contatto con le Amministrazioni locali.
Si chiede la massima collaborazione nel continuare ad osservare le disposizioni e consigli in vigore, consultando il sito di Regione Lombardia e del Ministero della Salute.
IMPORTANTE: per avere informazioni, fare segnalazioni, ecc sul coronavirus, occorre utilizzare il NUMERO VERDE gratuito 800894545.
Il numero unico 112 è da utilizzare SOLTANTO per le emergenze sanitarie.
Si ringrazia per la collaborazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.