Mercato di Solaro. Moretti: ”È importante continuare a sostenere il mercato comunale”
Nota del sindaco di Solaro, Nilde Moretti, che nella mattinata di giovedì 27 febbraio ha fatto visita al mercato cittadino che si è regolarmente svolto
Il sindaco di Solaro Nilde Moretti in visita al mercato settimanale della cittadina alle porte di Saronno: «Ho voluto verificare di persona l’andamento del mercato di questa mattina, perché come amministrazione teniamo particolarmente al commercio di prossimità ed alle piccole realtà commerciali», spiega il primo cittadino.
«Il mercato è da sempre una tradizione molto apprezzata e rispettata a Solaro; quando abbiamo ottenuto il via libera per avere le bancarelle come ogni altro giovedì ci siamo subito attivati per contattare tutti gli ambulanti e devo dire che la risposta è stata buona – prosegue Moretti -. C’è qualche commerciante in meno, ma i clienti ci sono, la flessione è davvero limitata rispetto alla normalità. Naturalmente la situazione è particolare, perché l’invito è ad evitare grandi assembramenti ed a rispettare ancora di più le norme igienico sanitarie, ma è importante non farsi prendere dal panico e continuare a sostenere una grande tradizione come il mercato comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.