Quantcast

Da Baranzate nuovo collaboratore per la Polizia locale di Cislago

Il nuovo agente, proveniente dal Comune di Baranzate, supporterà la polizia locale di Cislago nell’arco di due mezze giornate lavorative, per un massino di 8 ore settimanali

consegna vettura polizia locale con defibrillatore

Ha iniziato servizio a Cislago lo scorso lunedì 24 febbraio un nuovo agente di Polizia locale proveniente dal Comune di Baranzate, che presidierà il territorio nelle ore pomeridiane.

Il nuovo agente supporterà la polizia locale di Cislago nell’arco di due mezze giornate lavorative, per un massino di 8 ore settimanali. L’incarico è temporaneo, durerà fino alla fine del prossimo maggio, in attesa che il comune partecipi ad un nuovo bando. «Parteciperemo al concorso e dovrebbe arrivare dopo maggio un nuovo agente fisso a Cislago» commenta il sindaco Gian Luigi Cartabia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore