Non ce l’ha fatta il piccolo Corrado, il gattino adottato dai volontari dell’Enpa
Non ce l'ha fatta il gattino trovato mercoledì 19 febbraio dai volontari dell’Enpa a Saronno
Non ce l’ha fatta il gattino trovato mercoledì 19 febbraio dai volontari dell’Enpa a Saronno. Lo ha comunicato l’associazione animalista nella serata di martedì 26 febbraio «il coraggioso Corrado non ce l’ha fatta, nonostante tutte le cure della balia nei giorni scorsi e del veterinario, che ha fatto di tutto».
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la storia del piccolo Corrado, un cucciolo di gatto di poche ore di vita, trovato insieme alla sorellina morta, nei pressi di un ufficio e salvato dai volontari dell’Enpa di Saronno. Non era chiaro se la mamma si fosse allontanata volontariamente o perché spaventata da qualche rumore.
«Il nostro cuore è dolorante ma vogliamo ricordare a tutti di non disturbare mai una mamma gatta che sta partorendo o che ha appena fatto nascere i suoi cuccioli perchè si potrebbe allontanare lasciando i piccoli ad una sorte tremenda – scrive l’associazione – Piuttosto cercate di lasciare fare a Madre Natura e a mamma gatta e contattateci per venire a recuperare la nuova famiglia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.