L’A.S.D. Pattinaggio Caronno Pertusella corre sulla pista del Misano World Circuit
Gli atleti del team caronnese hanno partecipato alla MWC Skating Race, la manifestazione di pattinaggio in linea tenutasi al Misano World Circuit di Misano Adriatico, sul circuito dedicato al motociclista Marco Simoncelli. Grandi risultati individuali e di squadra
Trasferta romagnola per l’A.S.D. Pattinaggio Caronno Pertusella: a Misano Adriatico, il gruppo di atleti più grandi ha partecipato alla MWC Skating Race, manifestazione che si svolge annualmente nell’ultima domenica di febbraio e che prevede il trofeo promozionale di Roller Cross, una pattinata e una maratona agonistica sulla pista del Misano World Circuit, nella cornice unica del circuito dedicato al motociclista Marco Simoncelli.
Momenti indimenticabili per gli atleti del team di pattinaggio caronnese: è stata infatti l’occasione della prima mezza maratona della carriera per quattro allieve, impegnate in una gara molto tattica e conclusa con un ottimo giro finale da Agnese C. ed Aurora, rispettivamente quinta e sesta; buona prestazione anche per le atlete Viola e Federica, nona e decima.
Prima maratona completa, invece, per le junior Agnese N., Nicole ed Angelica, che danno vita a tre gare, differenti per svolgimento ma dal risultato comunque più che promettente, e piazzandosi rispettivamente in ottava, nona e decima posizione.
Capitolo a parte per Luca, il “senior”, l’atleta più grande del gruppo: da anni lontano dalle gare, si diverte correndo una maratona che chiude quasi in scioltezza. Conclude tredicesimo, un piazzamento più che soddisfacente in una graduatoria dominata da nomi importanti.
Infine, grande soddisfazione per la classifica a squadre: le ottime prestazioni degli atleti caronnesi portano l’A.S.D. Pattinaggio a far registrare uno straordinario risultato, chiudendo all’ottavo posto su 48 team in gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.