Quantcast

Coronavirus a Saronno, Matteo Bianchi (Lega) difende il sindaco Fagioli

Coronavirus a Saronno, Matteo Bianchi (Lega) con una nota difende il sindaco Fagioli e critica il Deputato PD Fiano

Ballottaggi Saronno - Somma Lombardo

Coronavirus a Saronno, Matteo Bianchi (Lega) con una nota difende il sindaco Fagioli e critica il Deputato PD Fiano

Saronno, annullato il mercato del mercoledì

«Credo che Emanuele Fiano (noto onorevole ‘provocatore’ PD), criticando il Sindaco di Saronno per l’ordinanza emanata sulle restrizioni alle attività commerciali ed ambulanti, abbia dimostrato ciò che un deputato NON deve fare in queste situazioni, cioè criticare un Sindaco che sta in prima linea a gestire l’emergenza e lavorare per il bene della propria Comunità. Un parlamentare, e lo dico da parlamentare ed ex Sindaco, può essere in prima linea, ma non sarà mai così in trincea come un Borgomastro”.
Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato della Lega ed ex Sindaco di Morazzone, che difende il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli dalle parole del Deputato Pd Emanuele Fiano.
“Per la gestione delle ordinanze c’è il Prefetto, non i deputati del PD – precisa l’On. Bianchi – oltretutto Alessandro Fagioli ha subito corretto e spiegato ciò che non voleva essere una ordinanza restrittiva ed allarmistica. Si può fare sempre meglio e si può anche essere interpretati malamente per un concetto scritto in maniera strumentalizzabile, ma se il deputato Fiano avesse avuto la concreta voglia di dare una mano, avrebbe agito tramite canali istituzionali anziché soffiare sulla polemica, che è evidentemente strumentale perché il Comune di Saronno va ad elezioni in primavera”.

“I sindaci, di qualsiasi colore politico, sanno bene che in certe situazioni viene prima la propria Comunità rispetto ad ogni interesse elettorale. Spiace constatare che Fiano non lo abbia compreso e si metta a fare propaganda in questa situazione emergenziale” conclude Bianchi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore