Quantcast

Pass riservati ai residenti, a marzo si possono presentare le richieste

Nel prossimo mese di marzo verranno tracciati gli stalli di sosta riservati ai residenti nelle seguenti vie: via Volta; via Colombo; via Frua; via Bergamo

Generico 2018

Nel prossimo mese di marzo verranno tracciati gli stalli di sosta riservati ai residenti nelle seguenti vie: via Volta; via Colombo; via Frua; via Bergamo.

I residenti, non in possesso di box o posto auto in area privata, possono presentare la richiesta dell’apposito contrassegno presso lo sportello della Polizia Locale di piazza Repubblica 7 nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Inoltre si invitano i residenti nelle zone R1, R2 e R3 che hanno presentato la richiesta di rilascio/rinnovo del pass di sosta, a provvedere al ritiro del titolo autorizzativo.

Si ricorda che la sosta negli stalli riservati è consentita solo con il pass originale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore