Quantcast

La detective Miss Marple arriva al Giuditta Pasta con uno spettacolo più divertente che mai

Il mese di febbraio si chiude con il grande ritorno di Maria Amelia Monti nei panni della grande detective Miss Marple

Generico 2018

Al Teatro Giuditta Pasta il mese di febbraio si chiude con il grande ritorno di Maria Amelia Monti. La vedremo vestire i panni della grande detective Miss Marple, nata dalla penna di Agatha Christie, e con la sua consueta e irresistibile simpatia darà vita ad un personaggio contagioso e imprevedibile.

Gli appuntamenti sono per sabato 29 febbraio alle ore 21:00 e domenica 1 marzo alle ore 15:30 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore