“Il treno è sempre il treno”, sul set con Renato Pozzetto c’è la bella Sofia
Nel video pubblicitario della società di gestione del servizio ferroviario in Lombardia, online da qualche giorno, girato nella mattinata di sabato 11 gennaio alla stazione di Ceriano Laghetto - Solaro insieme al Renatone nazionale c’è Sofia Inglese, 20enne di Bergamo
Sul set insieme a Renato Pozzetto nel nuovo sport di Trenord.
Galleria fotografica
Nel video pubblicitario della società di gestione del servizio ferroviario in Lombardia, online da qualche giorno, girato nella mattinata di sabato 11 gennaio alla stazione di Ceriano Laghetto – Solaro insieme al Renatone nazionale c’è Sofia Inglese, 20enne di Bergamo.
Si è raccontata a BergamoNews, giornale online della città lombarda, al quale ha raccontato la propria esperienza: “Quando ho ricevuto la convocazione non sapevo che sul set ci sarebbe stato Renato Pozzetto: nella comunicazione erano riportati solamente i nomi degli attori che erano stati selezionati, cioè Renato, Sofia, Monica e Fabio, e non avrei mai immaginato che ci fosse lui. Quando l’ho visto arrivare è stata una gran bella sorpresa. Lavorare con lui è stata un’esperienza importante”
LEGGI TUTTO SU BERGAMONEWS
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.