Piscina di Saronno chiusa in via precauzionale
In linea con ordinanza di oggi emanata da Regione Lombardia in via precauzionale si comunica che le strutture sportive gestite da Saronno Servizi SSD sono chiuse
In linea con ordinanza di oggi emanata da Regione Lombardia in via precauzionale si comunica che le strutture sportive gestite da Saronno Servizi SSD sono chiuse e che tutte le attività sportive sono sospese fino a nuova comunicazione.
In dettaglio il provvedimento riguarda la piscina di Saronno e quella di Solbiate Olona, il Palaexbo di via Piave a Saronno e l’annessa pista di pattinaggio sul ghiaccio.
«È una scelta fatta in via prudenziale – spiega Katia Mantovani, numero uno di Saronno Servizi dilettantistica – per adottare tutte le cautele necessarie per tutelare la salute e la pubblica incolumità evitando in qualsiasi modo la diffusione del contagio da coronavirus».
Gli impianti saranno chiusi ma il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso e il necessario supporto agli utenti. «Al momento non sappiamo quanto durerà lo stop dell’attività – chiarisce Mantovani – ma faremo il possibile, chiarita la durata della chiusura, per dare la possibilità agli sportivi saronnesi di recuperare lezioni, corsi e ogni tipo di attività in programma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.