Quantcast

Gli studenti del Legnani a scuola di educazione stradale col campione Balestrini

È partito oggi, sabato 22 febbraio, dal Liceo classico Legnani il progetto ''Educazione alla guida sicura'' che coinvolgerà gli studenti di quarta e di quinta delle scuole superiori di Saronno

Gli studenti del Legnani a scuola di educazione stradale con Balestrini

A lezione di guida con Laurence Balestrini, campione italiano di Formula Renault. È partito oggi, sabato 22 febbraio, dal Liceo classico Legnani il progetto ”Educazione alla guida sicura” che coinvolgerà gli studenti di quarta e di quinta delle scuole superiori di Saronno, per sensibilizzare i giovani sul tema dell’educazione stradale. Diversi i temi che sono stati discussi con i ragazzi: dai rischi della velocità, all’uso del cellulare alla guida, al consumo di alcool e stupefacenti.

Galleria fotografica

Gli studenti del Legnani a scuola di educazione stradale con Balestrini 4 di 6

All’iniziativa, sostenuta dall’amministrazione comunale, hanno partecipato anche gli agenti di Polizia locale di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli studenti del Legnani a scuola di educazione stradale con Balestrini 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore