Fiab Ciclocittà riempie Sala Nevera
Si è parlato di cosa fa FIAB a livello nazionale e locale per la mobilità sostenibile ed è stato presentato il programma delle gite e attività 2020
Serata FIAB Saronno Ciclocittà molto riuscita ieri sera (venerdì 21 febbraio) alla Sala Nevera di Saronno con oltre quaranta partecipanti. Si è parlato di cosa fa FIAB a livello nazionale e locale per la mobilità sostenibile ed è stato presentato il programma delle gite e attività 2020, tra cui spiccano la gita di due giorni a Parma, la ciclo vacanza di una settimana in Molise, la Cittiglio-Margorabbia-Luino e ritorno, la notturna da Varese a Milano. Ci sono poi le ormai “classiche” Pedalata della Memoria, Giornata delle Ferrovie non Dimenticate, BiciPace, giornata FAI, Pedala Resisti Pedala, Bimbimbici, Mare d’Inverno 1-4 novembre. Infine sono state mostrate le foto delle gite 2019 di più giorni: Lazise-Brennero; Desenzano-Mincio-Verona; Mare d’Inverno 2019 con Rimini-Colle San Bartolo-Valmarecchia- Cesenatico-Ravenna. Conclusione serata con tesseramento e aperitivo per tutti. Con un augurio: “Buone pedalate 2020!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.