Quantcast

Tre macchine sono bruciate nella notte a Ceriano Laghetto

L'incendio sembra essere partito da un'automobile ed essersi propagato poi inevitabilmente alle altre due autovetture posteggiate ai lati. Al momento non ci sono elementi che inducano a pensare ad una causa diversa rispetto a quella di natura accidentale

Tre macchine bruciate nella notte a Ceriano Laghetto

Tre automobili sono bruciate a Ceriano Laghetto durante la notte di giovedì 20 febbraio. Intervenuti sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Galleria fotografica

Tre macchine bruciate nella notte a Ceriano Laghetto 2 di 2

L’incendio sembra essere partito da un’automobile ed essersi propagato poi inevitabilmente alle altre due autovetture posteggiate ai lati.

Al momento non ci sono elementi che inducano a pensare ad una causa diversa rispetto a quella di natura accidentale. I carabinieri della compagnia di Desio stanno indagando, al momento non ci sono particolari che facciano pensare ad un atto doloso. Proseguono le indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre macchine bruciate nella notte a Ceriano Laghetto 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore