Nuovo incontro tra vertici Amazon e sindacati. I lavoratori tornano al lavoro, per ora
Hanno ripreso a lavorare questa mattina, giovedì 20 febbraio, i lavoratori Amazon che nella giornata di ieri hanno scioperato di fronte all’ingresso del magazzino origgese del colosso statunitense
Hanno ripreso a lavorare questa mattina, giovedì 20 febbraio, i lavoratori Amazon che nella giornata di ieri hanno scioperato di fronte all’ingresso del magazzino origgese del colosso statunitense.
«La proprietà ci ha contattato ieri e abbiamo fissato la trattativa per il 26 febbraio – spiega Luca Stanzione della Filt Cgil di Varese – quindi oggi i lavoratori hanno ripreso a lavorare. Abbiamo comunque tenuto aperta la possibilità di fare un nuovo sciopero il 27 febbraio nel caso in cui non si troverà una soluzione».
Tutte le sigle sindacali avevano infatti proclamato nei giorni scorsi uno sciopero di 48 ore davanti alle sedi Amazon di Buccinasco, Burago e Origgio con presidi dei dipendenti delle cooperative che si occupano della consegna dei pacchi. Dopo un giorno di sciopero, la situazione torna quindi per il momento alla normalità, in attesa di raggiungere un nuovo accordo con la proprietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.