Quantcast

Yoghi e Buba, i cani abbandonati a Gerenzano cercano casa

Sulle pagine social della struttura c’è un nuovo appello per l’adozione di questi due cani

Yoghi e Bubu, i cani abbandonati a Gerenzano cercano casa

Lo ammettiamo, abbiamo preso a cuore la loro storia. Buba e Yoghi sono i due cagnoloni abbandonati alla rotonda di Gerenzano a inizio gennaio e da allora ospitati alla Pensione Rifugio per cani “Lilli e il Vagabondo” di Origgio.

Yoghi e Buba da “Lilli e il Vagabondo” di Origgio. Sono in cerca di casa i due cagnoloni abbandonati a Gerenzano

Proprio sulle pagine social della struttura c’è un nuovo appello per l’adozione di questi due cani, pastori del Caucaso. Chi volesse, può contattare il numero riportato in fondo all’appello che pubblichiamo di seguito:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore