Da Saronno a Viareggio in nome della tradizione: il Carnevale di Mariassunta Miglino
L'assessore alla Cultura di Saronno ospite in Versilia per assistere alla festa di Carnevale tra le più celebri al mondo
Da Saronno a Viareggio in onore della tradizione. L’assessore alla Cultura Mariassunta Miglino si è cimentata in una “trasferta toscana”, recandosi nella splendida Versilia per assistere al Carnevale di Viareggio, uno dei Carnevali più celebri, attrattivi e conosciuti al mondo: 147 anni di storia, più di 5.000 figuranti, fantastici ed imponenti carri allegorici e oltre 30 milioni di persone interessate che seguono ogni anno la manifestazione.
Ospite dell’assessore alla Cultura di Viareggio Sandra Mei, insieme a Mariassunta Miglino tantissimi volti noti dello spettacolo e della televisione italiana come Juliana Moreira, Edoardo Stroppa, Clarissa Burt, Amedeo Goria e molti altri, per ammirare insieme una sfilata spettacolare, che anche quest’anno ha incantato il pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.