Atletica: Matteo Rossetti del volley Caronno si qualifica ai Campionati Nazionali Assoluti di Ancona
Matteo Rossetti, preparatore atletico della Pallavolo Caronno Pertusella, ha fatto registrare i 7.26 metri nella gara di salto in lungo al Meeting di atletica leggera di Bergamo
Un grande plauso a Matteo Rossetti: il preparatore atletico della società di volley “Pallavolo Rossella ETS Caronno”, di Caronno Pertusella, ha staccato il pass per accedere ai prossimi Campionati Nazionali Assoluti di atletica leggera che si terranno ad Ancona.
La qualificazione è arrivata grazie ad un straordinario risultato ottenuto nella sua specialità, il salto in lungo, al Meeting di Bergamo: Matteo Rossetti ha raggiunto i 7.26 metri di distanza nel salto, misura che lo catapulta ai prossimi Assoluti Indoor che si svolgeranno nelle Marche.
Ecco il salto di Matteo Rossetti, condiviso dal presidente dell’Atletica Gavirate Carmine Pirrella
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.