Carnevale 2020 a Caronno Pertusella: eventi ed orari
La classica sfilata e un laboratorio creativo per i più piccoli in Biblioteca: le iniziative del Carnevale 2020 a Caronno Pertusella
Caronno Pertusella si prepara al Carnevale 2020.
Domenica 23 febbraio andrà in scena la tradizionale sfilata, dal titolo “L’unico mondo che ho”, a cura degli oratori della Comunità Pastorale: il ritrovo è alle ore 14.15 presso l’oratorio San Giovanni Bosco di via Borroni; la sfilata partirà alle 14.30 e attraverserà via Pola, via Santa Margherita, via Dante, via Favini, via 25 Aprile, piazza Aldo Moro, Corso Italia, via Damiano Chiesa, via Kennedy, via Bainsizza, via Trieste, piazza Vittorio Veneto, via 4 Novembre, via Don Uboldi e via S. Alessandro. L’arrivo, al Centro Giovanile Familiare, è previsto alle ore 16, con salamelle, chiacchiere, frittelle e tanta animazione a conclusione dell’evento.
Sul sito www.meteoratoriofom.it troverete idee e proposte per i costumi e le animazioni, appositamente preparate dalla Fondazione Oratori Milanesi. La sfilata sarà rinviata a sabato 29 febbraio in caso di maltempo.
Venerdì 28 febbraio il Carnevale si celebra alla Biblioteca “Giuditta Pellegrini” di via Capo Sile: una festa dedicata ai piccoli dai 6 agli 8 anni, tra letture e laboratori creativi per festeggiare insieme, leggendo libri a tema e creando le maschere più stravaganti. Per iscriversi al laboratorio è necessario compilare e portare la scheda d’iscrizione, disponibile sul sito internet della Biblioteca Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.