Greenland, la palla passa al privato che farà rivivere il parco giochi
Comune di Limbiate e Parco Regionale delle Groane hanno ottenuto questa settimana un grande risultato con la sottoscrizione della convenzione che autorizza la proprietà dell'area di Città Satellite ad avviare l'intervento di riqualificazione
Comune di Limbiate e Parco Regionale delle Groane hanno ottenuto questa settimana un grande risultato con la sottoscrizione della convenzione che autorizza la proprietà dell’area di Città Satellite ad avviare l’intervento di riqualificazione, così come già approvato dagli enti stessi.
Si tratta di un importante traguardo dopo anni di abbandono dell’area dove un tempo sorgeva un polo di attrazione per i cittadini residenti tra le Province di Milano, Varese e Monza e Brianza. Ora si attende che il privato concluda l’inter burocratico e avvii i lavori del primo lotto, così da far rivivere il parco giochi.
Nella foto la conferenza stampa di presentazione del progetto con i rappresentanti del Comune di Limbiate e del Parco Regionale delle GroaneLa community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.