A Saronno una cena di beneficienza con illustri ospiti per sostenere il nuovo centro Edulab
Una cena di beneficenza con illustri ospiti proveniente dal mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura è in programma il prossimo venerdì 28 febbraio nel Centro Car Cazzaro di Saronno
Una cena di beneficenza con illustri ospiti proveniente dal mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura è in programma il prossimo venerdì 28 febbraio nel Centro Car Cazzaro di Saronno. Durante la serata di raccolta fondi verrà celebrata l’inaugurazione del centro ”Edulab – abitare la disabilità” di Saronno, nuova sede della Cooperativa sociale ”Il Granello Don Luigi Monza” sorta da poca nella città dell’amaretto.
Il centro sarà visitabile sabato 15 febbraio dalle ore 11 alle ore 12, per una visita guidata e per raccontare un mondo di bene offerto a chi testimonia più di altri il bene della vita.
Tra gli ospiti d’onore Elisabetta Dami creatrice di Geronimo Stilton, Beppe Bergomi già campione del mondo di Spagna ’82 e commentatore di Sky, Fabio Caressa commentatore di Sky e tanti altri.
Per informazioni e prenotazioni contattare Vittorio Borghi al 3351860497 o Francesco Rotondi al 348 9712007.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.