Licata (Pd): “Lecito chiedere perchè il Comune abbia dato il patrocinio”
Anche il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Farncesco Licata, interviene sulla questione del patrocinio concesso dal Comune di Saronno all’evento organizzato da due sigle riconducibili a Francesco Lattuada
Anche il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Francesco Licata, interviene sulla questione del patrocinio concesso dal Comune di Saronno all’evento organizzato da due sigle riconducibili a Francesco Lattuada, esponente di Fratelli d’Italia di Busto Arsizio coinvolto in passato in varie vicende legate all’estrema destra.
«È lecito, secondo voi, domandare alla nostra amministrazione comunale la ragione per la quale patrocina un incontro dove il “moderatore” è uno colpito da due DASPO (provvedimento di interdizione di accesso a manifestazioni sportive a seguito di condotta violenta), uno che ha festeggiato allegramente il compleanno di Hitler e che si pavoneggia tra saluti romani e dichiarazioni nostalgiche? È lecito? È normale?», si chiede Licata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.