Insieme contro le truffe: incontro pubblico con i Carabinieri e la Polizia Locale
L'evento è in programma domenica 16 febbraio alle ore 16.45 presso la Biblioteca Civica di Caronno Pertusella
Un focus a 360 gradi per affrontare e contrastare le truffe di ogni natura: il sindaco Marco Giudici e l’assessore ai Servizi Sociali Sebastiano Caruso dell’amministrazione comunale di Caronno Pertusella, propongono un incontro rivolto alla cittadinanza dal titolo “Insieme contro le truffe”, in programma domenica 16 febbraio alle ore 16.45 presso la Biblioteca Civica Giuditta Pellegrini di via Capo Sile 77.
Interverranno le autorità delle forze dell’ordine delle sezioni di Caronno Pertusella Roberto Granatiero, Maresciallo Maggiore della Stazione Carabinieri, ed Elisabetta Ciccolella, Comandante della Polizia Locale, oltre a Gianfrancesco Caccia, Responsabile dell’Associazione Controllo del Vicinato, Mario Lipari, presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Caronno, e Davide Zanon, segretario regionale dell’Associazione Consumatori ed Utenti – Codici Lombardia.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri, ACdV, Associazione Controllo del Vicinato, e l’organizzazione Codici, Centro per i Diritti del Cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.