Dà in escandescenza all’ospedale di Saronno violando gli arresti domiciliari
Il 30enne è finito in carcare: era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per un furto commesso precedentemente ed è quindi stato denunciato dai carabinieri per ‘’abbandono degli arresti domiciliari’’
È stato alla fine arrestato questa mattina, venerdì 7 febbraio, il ragazzo che il 20 gennaio fa diede in escandescenza all’ospedale di Saronno poiché sotto effetto di stupefacenti. Il giovane era sottoposto al regime degli arresti domiciliari per essersi reso responsabile di due rapine commesse ai danni di altrettante farmacie nei mesi scorsi a Gerenzano. Èè quindi stato denunciato dai carabinieri per ‘’abbandono degli arresti domiciliari’’.
Si tratta di un 3oenne, tossicodipendente, cittadino ucraino residente a Saronno. L’obiettivo del colpo in farmacia era quello di rubare un collirio, che se mischiato con la vodka, dà effetti simili a quelli dell’eroina. Colto in flagrante era stato arrestato e messo agli arresti domiciliari.
L’uomo, lo scorso 20 gennaio, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari poiché arrestato per rapina, si era allontanato dalla sua abitazione, raggiungendo l’ospedale di Saronno. In quella struttura, all’interno del reparto di pediatria, in stato di alterazione psico-fisica poiché ubriaco, aveva creato disagi agli utenti e al personale sanitario, fuggendo subito dopo.
Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Saronno, intervenuti su richiesta dei medici, hanno permesso, attraverso descrizioni e analisi di immagini, di riconoscere nell’ucraino l’uomo protagonista di tali vicende.
Denunciato alla Procura, ieri (giovedì 6 febbraio) il GIP di Busto Arsizio, avallando quanto descritto dai militari, ha revocato il beneficio degli arresti domiciliari cui era sottoposto il 30enne, ordinando ai carabinieri di rintracciarlo e condurlo nuovamente in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.