Solaro, il sindaco Moretti ringrazia la Caritas per il lavoro contro lo spreco alimentare
Nota di Nilde Moretti, sindaco di Solaro, in occasione della recente Giornata contro lo spreco alimentare che si celebra ogni anno il 5 febbraio
«Oggi è la giornata di prevenzione dello spreco alimentare e da sindaco il pensiero va alla Caritas ed ai suoi volontari che ogni giorno ci aiutano a recuperare le pietanze inutilizzate ed avanzate per destinarle alle famiglie bisognose – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Il comune, in collaborazione con Electrolux, Sodexo e la stessa Caritas ha in corso una serie di iniziative proprio in questa direzione, ma è importante anche limitare gli sprechi nelle nostre case, nelle nostre famiglie. La riteniamo una tematica molto cara a questa amministrazione e in futuro ci impegneremo per consolidare il nostro rapporto con le aziende del territorio e la Caritas oltre che organizzare iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dello spreco alimentare»
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.