Ruba seta in una ditta di Lurate Caccivio, arrestato
L’uomo è stato sorpreso nel piazzale della ditta a bordo del veicolo utilizzato per asportare la refurtiva (3 rotoli di seta per un valore di circa 1500 euro)
Ruba seta in una ditta di Lurate Caccivio. Un uomo di 69 anni, italiano, residente a Como, è stato arrestato dai carabinieri di Cantù nella giornata di mercoledì 5 febbraio dopo essere stato sopreso a rubare in una ditta.
Il tutto è accaduto in Lurate Caccivio verso le ore 15.15,. L’amministratore della società “GI.TRE Srl” ha chiamato i carabinieri della centrale operativa di Cantù sul numero unico di emergenza 112 e i militari si sono subito messi all’opera per risalire al responsabile dei furti denunciati.
L’uomo è stato sorpreso nel piazzale della ditta a bordo del veicolo utilizzato per asportare la refurtiva (3 rotoli di seta per un valore di circa 1500 euro) occultata nella parte posteriore del mezzo. Un dipendente dell’azienda che ha provato ad intervenire è stato colpito con un pugno dal ladro, fermato poco dopo dai carabinieri.
L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo celebrato nella giornata odierna: è stato posto in regime di arresti domiciliari. Dovrà rispondere del reato di rapina impropria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.