Quantcast

Il vento invade di rifiuti il sottopasso

Scatole, sacchetti e resti del mercato del mercoledì trasportati dal vento hanno invaso il sottopasso pedonale che collega piazza dei Mercanti con viale Santuario e via Croce

Generico 2018

La foto pubblicata sul gruppo “Sei di Saronno se…” nella giornata di mercoledì 5 febbraio, secondo giorno di super vento su tutta la provincia, compresa la zona del Saronnese.

«Il vento oggi farà fare gli straordinari ai netturbini – scrive la commentatrice -. Se si mettessero dei cassoni il mercoledì (giorno di mercato), e si schiacciassero le scatole non si inciamperebbe in questi casi…o no?»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore