Quantcast

Cislago partecipa a “a spasso nel bosco”

Una camminata in mezzo ai boschi aperta a tutta la cittadinanza si terrà il prossimo 15 febbraio nei boschi del Varesotto, per riscoprire l'incanto celato in questi luoghi

Generico 2018

Anche Cislago parteciperà all’iniziativa ”a spasso nel bosco”, una camminata in mezzo ai boschi per riscoprire l’incanto celato in questi luoghi.

L’iniziativa, patrocinata da diversi comuni del circondario, ha l’obiettivo di far riscoprire la meraviglia e la tranquillità dei boschi circostanti, eliminando la paura che spesso ostacola le persone dal frequentarli. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza, grandi e piccoli, con il solo consiglio di indossare per la camminata scarpe comode, indumenti caldi e portare qualcosa per dissetarsi.

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle ore 14:15 in via Kennedy a Nizzolina (Marnate).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore