Quantcast

Una tavola rotonda per discutere di mafia, antimafia e pizzo al nord

‘Mafia e antimafia al nord, mai più soli contro il pizzo’ è questo il titolo dell’incontro di venerdì 7 febbraio nell’aula Magna dell’università dell’Insubria a Varese

Generico 2018

‘Mafia e antimafia al nord, mai più soli contro il pizzo” è questo il titolo dell’incontro che venerdì 7 febbraio si terrà nell’aula Magna dell’università dell’Insubria a Varese.

Tanti gli illustri ospiti che aiuteranno a fare luce sul tema. Riccardo De Corato, assessore alla Sicurezza Regione Lombardia; Monica Forte, presidente della Commissione Antimafia Regionale Lombardia; Davide Galimberti, sindaco di Varese; Nadi Rosa, sindaco di Lonate Pozzolo; Daniela Borgonovo, procuratore Capo Tribunale di Varese e Anna Porzio, Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento iniziative antiracket ed antiusura.

L’evento è organizzato dall’associazione ”S.O.S. Italia Libera”. L’appuntamento è per venerdì 7 febbraio alle ore 11:00 presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, in via Ravasi 2, Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore