Una tavola rotonda per discutere di mafia, antimafia e pizzo al nord
‘Mafia e antimafia al nord, mai più soli contro il pizzo’ è questo il titolo dell’incontro di venerdì 7 febbraio nell’aula Magna dell’università dell’Insubria a Varese
‘‘Mafia e antimafia al nord, mai più soli contro il pizzo” è questo il titolo dell’incontro che venerdì 7 febbraio si terrà nell’aula Magna dell’università dell’Insubria a Varese.
Tanti gli illustri ospiti che aiuteranno a fare luce sul tema. Riccardo De Corato, assessore alla Sicurezza Regione Lombardia; Monica Forte, presidente della Commissione Antimafia Regionale Lombardia; Davide Galimberti, sindaco di Varese; Nadi Rosa, sindaco di Lonate Pozzolo; Daniela Borgonovo, procuratore Capo Tribunale di Varese e Anna Porzio, Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento iniziative antiracket ed antiusura.
L’evento è organizzato dall’associazione ”S.O.S. Italia Libera”. L’appuntamento è per venerdì 7 febbraio alle ore 11:00 presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, in via Ravasi 2, Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.