Due rapine in poche ore in pieno centro a Saronno
La prima rapina venerdì sera, 31 gennaio, in un negozio di via san Giuseppe. La seconda rapina nella tarda serata di domenica 2 febbraio, questa volta colpito un bar in via Roma
Due rapine in poche ore. I carabinieri della Compagnia di Saronno sono sulle tracce del responsabile di due colpi consumati a Saronno, in pieno centro.
La prima rapina venerdì sera, 31 gennaio, in un negozio di via san Giuseppe: un uomo è entrato all’ora di chiusura armato di pistola e coperto in volto, ha minacciato in italiano la proprietaria ed è fuggito con poche decine di euro.
La seconda rapina nella tarda serata di domenica 2 febbraio, questa volta colpito un bar in via Roma di fronte alla Regina Pacis. Stessa identica dinamica e bottino un po’ più alto, l’incasso della giornata che ammonta a circa 300 euro.
I carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei passanti che hanno visto l’uomo in fuga. In entrambi i punti colpiti ci sono anche le telecamere che potranno dare una mano nelle indagini.
Già nelle scorse settimane si erano verificati episodi simili, al Centro Sociale di Cassina Ferrara e in una lavanderia di via Volta. Dinamica simile anche in questi due casi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.