“Non ci resta che ridere”: i Legnanesi in arrivo al Teatro della Luna
Lo spettacolo della celebre compagnia teatrale andrà in scena mercoledì 4 marzo a Milano. L'iniziativa è promossa dal Comune di Garbagnate Milanese, che garantisce il trasporto in pullman: iscrizioni entro il 31 gennaio
Appuntamento da non perdere con uno evento teatrale firmato “I Legnanesi”: la celebre ed intramontabile compagnia dialettale lombarda si esibirà mercoledì 4 marzo, in orario serale, al Teatro della Luna di Milano, con lo spettacolo “Non ci resta che ridere”. Un rocambolesco viaggio nel tempo insieme alla Famiglia Colombo tra i sontuosi quadri della rivista all’Italiana, imbattendosi in personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e Leonardo.
L’iniziativa è promossa anche dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Garbagnate Milanese, che mette a disposizione un pullman per il trasporto gratuito fino al Teatro: il costo dei biglietti in poltronissima è di 31,50 euro e la quota comprende anche l’accompagnamento in pullman.
I posti sono limitati e impongono la prenotazione e il pagamento entro venerdì 31 gennaio: per iscrizioni e informazioni, contattare il Servizio Cultura di Garbagnate (Corte Valenti – Via Monza 12) al numero 02 78618700 o all’indirizzo mail cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.