Winter Cup: il PalaExbo fa il pieno per i piccoli calciatori di domani
Domenica 19 gennaio nella struttura di Saronno Servizi S.S.D. si è svolta la manifestazione calcistica che ha riunito 60 bambini di sei società sportive del territorio
«La nostra proposta è ‘Saronno Servizi ama lo sport‘: questo è il nostro slogan e questo evento ne è la perfetta declinazione»: così Katia Mantovani, amministratore unico di Saronno Servizi S.S.D., ha commentato la manifestazione calcistica della Winter Cup, svoltasi domenica 19 gennaio al PalaExbo di via Piave a Saronno, struttura interamente gestita da Saronno Servizi e concessa gratuitamente alle sei società sportive del varesotto partecipanti.
La manifestazione, un torneo di calcio a 5 per i piccoli nati nel 2011 della categoria primi calci, è un appuntamento ormai tradizionale per la città degli amaretti: hanno preso parte Robur Saronno e Amor Sportiva, i cui rispettivi dirigenti Giordano Melosi e Giorgio Nocera sono stati gli organizzatori del torneo, oltre a Cogliatese, Salus Gerenzano, Carcor Rescaldina e Cassina Rizzardi.
La manifestazione ha riempito il PalaExbo con 60 bambini scesi in campo e tantissimi genitori al seguito, per un totale di circa 250 spettatori presenti, che hanno portato i propri personali complimenti a Saronno Servizi per la struttura e un plauso a tutta l’organizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.