Rievocazione 2020: i ringraziamenti del gruppo Sant Antoni da Saronn
Pubblichiamo i ringraziamenti ai volontari, agli organizzatori e alla cittadinanza intera del Gruppo Sant Antoni da Saronno
Il Comitato Gruppo Storico Sant Antoni da Saronn desidera ringraziare tutti coloro che con entusiasmo, passione e dedizione hanno contribuito al successo di questa XIII edizione della rievocazione storico-religiosa-culturale di Sant’Antonio Abate al lazzaretto.
Ringraziamo la Comunità Pastorale Crocifisso Risorto e l’Amministrazione Comunale per aver fornito tutto il loro appoggio a questo evento.
Grazie agli sponsor, senza i quali questa edizione non avrebbe potuto aver luogo.
Grazie alle forze dell’ordine, che hanno permesso che ogni evento si svolgesse con sicurezza e tranquillità.
Un grazie sincero a tutte le associazioni presenti sul territorio (Associazione Nazionale Carabinieri, Gruppo Alpini, Radioamatori, Croce Rossa, Protezione Civile) che hanno contribuito a questo successo fornendo con professionalità e disponibilità servizi fondamentali per una festa di tali dimensioni.
Un grazie a tutti gli insegnanti e ai dirigenti scolastici che hanno vissuto con entusiasmo il borgo contadino insieme ai propri alunni.
Un grazie infinito a tutti i volontari: chi ha costruito e chi ha animato il borgo contadino e il Presepe, chi ha gestito le attività di cucina, chi ha contribuito a rendere bella la nostra amata chiesetta, chi ha aiutato nella gestione dei costumi, chi ha aiutato ad organizzare i figuranti il giorno del corteo e tanti tanti tanti altri, senza i quali questo evento non sarebbe stato possibile.
Grazie a tutti i nostri amici figuranti, che in questa edizione sono stati tantissimi e carichi di entusiasmo! Grazie perché senza di loro non sarebbe stato possibile regalare a tutte le persone accorse questo spettacolo!
Infine un grazie a tutti i Saronnesi (e non solo!!!) che hanno vissuto questa manifestazione visitando la chiesetta, il borgo, le bancarelle ed ammirando il corteo storico!
Questa lista così “breve” forse non dà l’idea del numero di persone che, anche quest’anno, hanno reso speciale questa Festa. Sono tante, credeteci e tutte fondamentali!
Grazie grazie grazie a tutti! Siete stati strepitosi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.