Quantcast

Mostra i genitali in stazione, arrestato un 31enne

Il 31 enne, cittadino italiano, domiciliato a Laveno Mombello è stato arrestato in flagranza di reato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale

esibizionista atti osceni

Mostra i genitali in stazione, arrestato un 31enne di Laveno Mombello. L’intervento dei carabinieri della compagnia di Cantù lo scorso 20 gennaio.

Nel pomeriggio i militari della stazione di Mozzate sono stati chiamati da una ragazza di 20 anni: mentre aspettava il treno in stazione a Locate Varesino, si è trovata davanti l’uomo che l’ha importunata e si è denudato.

Il 31 enne, cittadino italiano, domiciliato a Laveno Mombello è stato arrestato in flagranza di reato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, venendo prontamente inseguito, raggiunto e immobilizzato dai militari. L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo svoltosi nella giornata di martedì 21 gennaio: è stato messo agli arresti domiciliari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore