Quantcast

Aria più respirabile, ma non pioverà per altri dieci giorni

Secondo giorno di aria meno inquinata a Saronno e dintorni. Nella giornata di martedì 21 gennaio il Pm10 ha toccato quota 25 microgrammi per metro cubo d’aria

Generico 2018

Secondo giorno di aria meno inquinata a Saronno e dintorni.

Nella giornata di martedì 21 gennaio il Pm10 ha toccato quota 25 microgrammi per metro cubo d’aria, ampiamente sotto la soglia di attenzione fissata a 50 microgrammi per metro cubo d’aria.

Dopo sei giorni consecutivi di superamento (dal 13 al 18 gennaio, con un picco il 15 gennaio di 94 microgrammi per metro cubo), la qualità dell’aria è leggermente migliorata, complice la brezza che ha spazzato via un po’ di smog.

Le previsioni meteo non danno precipitazioni all’orizzonte almeno per i prossimi 10 giorni, con una presenza di fronti d’aria in particolare venerdì 24 gennaio, mentre nella settimana da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio potrebbe esserci vento non forte, un po’ di nebbia e temperature in crescita, sia le minime (tra -1 e 3 gradi) che le massime (tra 6 e 15 gradi).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore