Brucia la casa della ex, arrestato un 41enne
L’uomo, residente in Svizzera, è stata arrestato dai carabinieri dopo aver dato fuoco allo chalet di proprietà della ex moglie
Brucia la casa della ex, arrestato a Lomazzo. I carabinieri della stazione di Appiano Gentile hanno individuato il responsabile dell’incendio di uno chalet di Guanzate, in via del Bosco, dove è stata praticamente distrutto dalle fiamme un’abitazione (utilizzata saltuariamente) dell’ex coniuge dell’uomo che ha appiccato il fuoco (anche lui co-proprietario).
Si tratta di un cittadino italiano, classe 1979, residente in Svizzera. I Vigili del Fuoco, intervenuti per estinguere le fiamme, hanno riscontrato la natura dolosa dell’incendio.
Le immediate e successive indagini dei Carabinieri di Appiano Gentile hanno consentito di individuare ancora sul posto il reo, intento a guardare il rogo e notato uscire dall’abitazione da alcuni testimoni. La perquisizione effettuata ha consentito di trovare nella sua disponibilità accendini, fiammiferi e una bottiglia di alcol.
L’uomo, trovato palesemente ubriaco come confermato anche dai successivi accertamenti, interrogato ha ricostruito il movente, collegato ad una situazione conflittuale emersa a seguito della separazione coniugale tra lui e l’ex moglie. Portato nel carcere “Bassone” di Como è in attesa del giudizio di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.