Rassegne musicali, un “must”: Villa Gianetti fa il pieno per la prima esibizione del 2020
Domenica 19 gennaio ha preso il via l'ormai consueta rassegna "Scuole di Musica in concerto", con la prima esibizione dell'associazione Must
Momenti di emozione, passione e condivisione: domenica 19 gennaio ha preso il via la rassegna “Scuola di Musica in concerto”, una manifestazione, ormai da anni consacrata a Saronno, che coinvolge diverse scuole di musica e associazioni del territorio saronnese valorizzando i tanti talenti musicali della città.
La prima esibizione è stata a cura dei ragazzi dell’associazione “Must”, realtà che propone corsi di musica, danza e recitazione rivolti ai bambini di tutte le età. “The show MUST go on” è il titolo dello spettacolo musicale che ha animato la mattinata in Villa Gianetti, alla presenza della numerosa cittadinanza e dell’assessore alla Cultura Mariassunta Miglino.
Si prosegue con il prossimo appuntamento in programma domenica 9 febbraio alle ore 11 con “Tutti Insieme”, a cura dei ragazzi dell’associazione “Le Stanze della Musica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.