Insieme contro bullismo e dipendenze: un laboratorio di teatro per adulti
La proposta è rivolta a tutti i genitori e volta a migliorare il rapporto con i figli. Giovedì 16 gennaio la presentazione del laboratorio teatrale
Un laboratorio teatrale dedicato agli adulti e ai genitori, nell’ambito del “Progetto insieme contro il bullismo” e volto a migliorare il dialogo genitore/figlio. E’ la proposta del Comune di Limbiate, che attende tutti gli interessati nella serata di giovedì 16 gennaio, per una presentazione del laboratorio rivolto ai genitori.
L’incontro si terrà alle ore 21 presso l’auditorium “Bambini di Chernobyl” della scuola elementare “Don Milani” di via Cartesio, con ingresso da via Rodari. Un corso che potrà fornire elementi utili ai genitori per imparare a “stare nel ruolo”, vivendo al meglio le proprie relazioni interpersonali e sfruttando il teatro e la recitazione come uno dei possibili modi tramite cui imparare a farlo. Obiettivo formativo del progetto è anche quello di affrontare e superare paure e difficoltà nel comunicare con gli altri.
Il laboratorio è a cura della compagnia teatrale “Gost”, è gratuito e articolato in quindici lezioni che si svolgeranno dalle ore 21 alle ore 23, presso l’auditorium di via Cartesio. L’iscrizione è da effettuare entro il 15 gennaio scrivendo all’indirizzo mail serviziculturali@comune.limbiate.mb.it o visitando il sito del Comune di Limbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.